Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Dieci punti a ki mi aiuta!!!!!!....?

Mi sn tagliata i capelli alla Rihanna, sl ke nn riesco a tenenrli, e poi nn mi paciono...mi date un consiglio x cambiare un pò la pettinatura senza andare dalla pettinatrice?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono ottimi fermagli a coroncina tipo brillante ma non esagerato...li trovi anche dai cinesi...oppure fai 2 treccine sottili ai lati della fronte e li tiri indietro tipo coda di cavallo...a mia sorella ha funzionato!

buena vida

• 1 decennio fa

prova con qualche cerchietto

oppure qualche nocchettina da mettere sui capelli..

• 1 decennio fa

falli mossi ...magari cn la skiuma arricciante...

magari mettiti anke un cerkietto sottile

• Susy
    Lv 4
    1 decennio fa

devi avere pazienza e aspettare che ricrescano.... io ho fatto lo stesso errore l'anno scorso... non ho tagliato i capelli per un anno... ora finalmente li ho come li voglio! baci!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

falli mossi così non dovrebbe notarsi tanto il taglio e metti un cerchietto

• 1 decennio fa

fai delle treccine ai lati della testa,tirale indietro e fermale con delle forcine e sopra tieni i capelli morbidi, non schiacciati!!(soprattutto se hai la fronte bassa)..poi facci sapere!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace cosi tanto... nn ti offendere volevo farti 1 domanda:<<XKè te li 6 tagliata in quel modo?>>.

penso di avere 1 piccolo suggerimento: prova a nascondere il taglio cn qlke acconciatura tipo la coda o la treccia,in modo ke raccogli ttt i capelli.

ho solo qst suggerimento da darti a qst'ora te lo dicevo.

ciaociaoe ti accendo 1 stellina sperando ke ti sia stata d'aiuto.

• 1 decennio fa

In ke senso nn riesci a tenerli?Nn ci vuole l' arte!!Qualche passata di piastra e lacca fissante!!Ciao!!

• 1 decennio fa

aspetti che ti ricrescono e te li aggiusti da solo oppure te li fai ricci ^^

• 1 decennio fa

potresti mettere dei bigodini piccoli in modo da ottenere una pettinatura alla meryl monroe...si può fare benissimo a casa,

oppure li potresti portare tutti indietro con la lacca o il gel...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.