Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Giacca a vento WOOLRICH da adulti e bambini?

Volevo chiedervi se qualcuno sa il prezzo della giacca a vento Woolrich per adulti e quella per bambini, (se non sbaglio quella da bambini dovrebbe costare meno.)

-Intendo il modello vecchio: quello che sec me è il più venduto, corto, con tutto il pelo nel cappuccio e leggermente voluminoso-

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    adulti..400€ in su..bambini sarà 300€

  • 1 decennio fa

    adulti 450

    bambini 320

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sui 350 per adulti..

  • 1 decennio fa

    da adulti piu o meno 370 e da bambino piu o meno 300

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.