Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

aiuto ipod?

ho comprato il nuovo ipod nano ma nn riesco a inserire le immagini... cosa devo fare???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sincronizza automaticamente attraverso iTunes....

    Colleghi l'ipod al pc , apri Itunes .....selezioni dispositivi ipod nano....

    Ti si apre un menù ( che esiste solamente quando l'ipod è collegato ! ) :

    -Sommario ( NOOOOO )

    -Musica ( NOOOOOO )

    -Filmati (NOOOOOO )

    -Spettacoli Tv ( NOOOO )

    -Podcast (NOOOOOOOOOOO )

    -Foto ( mhhh....)

    -Contatti ( NOOOOOOO )

    -Giochi ( NOOOOOOOOOOO )

    Vai su foto , selezioni sincronizza , e scegli cartella.... ( e metti la cartella in cui sono le foto ) .

    E poi aspetti che sincronizzi , espelli ipod e stacchi ..

  • 1 decennio fa

    è la stessa cosa delle canzoni....oppure prova a guardare nelle impostazioni delle immagini...guarda "sincronizza immagini"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vai su immagini: sincronizza immagini e scegli la cartella

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è come le canzoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.