supsly ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 decennio fa

Avete sentito parlare di John Titor? Futuro Modificato...?

Egli dice di venire dal futuro. Che Nel 2011 ci sarà una grande guerra. Cosa ne pensate?

7 risposte

Classificazione
  • cris
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo scopriremo solo vivendo... In effetti è abbastanza improponibile come rivelazione, molti avrebbero potuto, ma è davvero interessante... Io in fondo in fondo ci potrei anche credere.... chissà

ps, dalle puntate di voyager comunque sembrava più ricca la storia, dal sito su di lui invece, dalle domande che gli utenti gli hanno posto e dal modo in cui ha risposto, invece,tutto sembra più effimero

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

aggiornamento 2014 sul caso john titor: il caso va definitivamente archiviato nella categoria american hoaxes.

• 1 decennio fa

Non ha azzeccato proprio tutto...la guerra civile in America ha un sbagliato.....

Secondo me con buone conoscenze politiche e internazionali un po di futuro si può prevedere, comunque resta un personaggio misterioso!!!!

• 1 decennio fa

qsta è la prima volta ke ne sento parlare..ma mi informerò..credo solamente ke di come siamo messi la guerra potrebbe scoppiare benissimo cmm dice qsto titor..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi ha appassionata molto quella storia..

non ho la minima idea sulla sua credibilità

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn so se credere a jon titor lui ha evitato la distruzione della civiltà evoluta portando nel futuro un computer infetto ma nn so se è vero disse che era venuto con una macchina che creava buchi neri io penso che il futuro esista ma in milioni di universi nn dico infiniti ma di tt i generi noi possiamo variare qst universi con le nostre scelte ma nella teoria ci sn mlt trijoni di noi che vivono in mondi paralleli...il viaggio nel tempo con il corpo è assai difficile xkè ci vorrebbe un energia spaventosa x aprire , calibrare un campo di forza così grande...è certo che vedere il futuro è possibile ma nn xkè tt è già scritto si può teorizzare con l inconscio che x mezzo di visioni ci inviano informazioni future grz a impercettibili e sconosciuti fatti reali del nostro mondo spazio temporale cioè se in cina uno vuole lanciare un missile in italia il data.... e il nostro io, persona mente nn lo sa...una parte del nostro cervello ci permette di sapere tt forse fra circa 9 anni un organizzaione o alieni attaccheranno la terra in un modo veloce e rapido forse conficcando in terra scialuppe di sbarco e in 2 secondi conquistare città compresi spazi aerei tt può essere il vero futuro è l inteficazioni di teorie che rivelano il futuro ma sapere se è quello l universo giusto nn si può far altro che aspettare l enosorabile

• Nanà
    Lv 6
    1 decennio fa

Non so... un pò mi spaventa ma sono anche molto molto scettica.

non ha specificato tante cose e quelle che sapeva, anche se per la maggior parte delle persone sono cose ignote... cmq son cose che volendo si scoprono anche oggi....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.