Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Sapete se a Marilleva c'è neve ?

Devo fare un viaggio lì ...sapete se quest'anno c'è molta neve o ... ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io abito poco distante. qui da me c'è quindi suppongo che ci sia anche lì!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Certo che si!

    Guardate con i vostri occhi con questa webcam:

    http://viaggi.globopix.net/webcam/neve/webcam-mari...

    Ciao,

    Matteo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nn ci crederai ma anche io devo venire li !!Tra 2 giorni...

    Quindi potrebbe aiutare anke a me !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.