Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

un astrocitoma è una malattia del cervello di mobilità ma da che cosa viene provocato cioè come avviene?

i miei dettagli e avere molte informazione di questa malattia di astrocitoma

3 risposte

Classificazione
  • Maci
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scusa se mi permetto ma hai sbagliato sessione, mettila in salute, dove ci sono persone che possano risponderti in maniera migliore, psicologia non ha nulla a che fare...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cerca su wikipedia o su qlke sito medico. Troverai sicuramente qlks di più preciso. Ciao!!!! Bonne année !

  • 1 decennio fa

    Dal nome mi sembrerebbe un tumore, comunque puoi trovare molte informazioni su internet, tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.