Dio ,perdonali, non sanno quello che fanno?

..non per niente li ha creati Lui.. Che ne pensate? Per quelli che credono la Sostanza Divina UNA e UGUALE A Se Stessa: Ma Gesù sta parlando con se stesso???Non affermate sempre che Gesù e' Dio incarnato?? A me sinceramente il Cristianesimo mi e' sempre sembrato una vaga forma di politeismo... visualizza altro ..non per niente li ha creati Lui..

Che ne pensate?

Per quelli che credono la Sostanza Divina UNA e UGUALE A Se Stessa:
Ma Gesù sta parlando con se stesso???Non affermate sempre che Gesù e' Dio incarnato??

A me sinceramente il Cristianesimo mi e' sempre sembrato una vaga forma di politeismo ...pregare alla Madonna,ai Santi..
Naturalmente escludendo la Fede Riformata...
Aggiorna: X Cristina

Fino ad oggi non ho mai saputo di una ,ma dico di una sola prova certa,che confermi l'esistenza di "miracoli" ....se poi mi dici che ci devo credere per Fede ..mi dispiace ma non ci siamo...
Aggiorna 2: X Daniele
lo so benissimo.Purtroppo mi dilettano molto le risposte dei credenti che farebbero di tutto ,ma dico di tutto, pur di confermare la loro visione dei fatti...
Come disse Mark Twain l'uomo e' una stranezza meravigliosa...
Aggiorna 3: X Cristina (2) Mi dispiace ma tu affermi senza dimostrare.Anche io potrei dirti che tutta la mia famiglia e' "investita" da miracoli quotidianamente ma tu in base,alla mia sola affermazione saresti un pò ,diciamo, cretina a credere ciò.. Quindi per favore non dire cose che non puoi dimostrare... visualizza altro X Cristina (2)

Mi dispiace ma tu affermi senza dimostrare.Anche io potrei dirti che tutta la mia famiglia e' "investita" da miracoli quotidianamente ma tu in base,alla mia sola affermazione saresti un pò ,diciamo, cretina a credere ciò..
Quindi per favore non dire cose che non puoi dimostrare perchè rimanendo sul vago spinto nessuno ci guadagna nulla..
Aggiorna 4: X Daniele (il credente)
Da cosa stai deducendo ciò?
Aggiorna 5: X zuccherina
come al solito ti commenti da sola...
12 risposte 12