Toby S
Lv 6
Toby S ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

quali sono gli indicatori di orgasmo femminile?

Aggiornamento:

alcuni dicono che la temperatura delle labbra (intendo le labbra del viso) si abbassa;

altri parlano di contrazioni perianali,

ma forse sono tutte leggende metropolitane

Aggiornamento 2:

potere alle donne: l'erezione di cui parli è una condizione necessaria ma non sufficiente..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tra i segnali dell'orgasmo femminile ci sono l'arrossamento della parte centrale del petto, l'accelerazione del battito cardiaco e la distensione totale del collo dei piedi (hai presente le ballerine quando stanno sulle punte? Ecco, il piede resta così).

    questi sono segnali inequivocabili, ma dimmi un po', quando sei con una ragazza resti così lucido e distaccato da riuscire a controllare se si arrossa o come tiene i piedi?

    :-P

    p.s. hai mai visto "Harry, ti presento Sally?".....:-))))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi impostarle la vagina sulla pagina 777: lì ci sono i sottotitoli per i non udenti.

    Per Dancis: Meg Ryan in quel film è qualcosa di sublime...

  • 1 decennio fa

    difficile dirlo con precisione. e' piuttosto individuale.

    di solito gli indicatori piu' precisi sono spasmi, rossore del collo e del viso ma anche ingrandimento del clitoride che in quel ''attimo'' e' poco visibile.

  • 1 decennio fa

    Aumento del battito cardiaco, respirazione ansimante e formazione umida nella vagina.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Indicatori? cosa vuoi dire?

    i punti per raggiungere l'orgasmo femminile (meglio dire gli orgasmi)visto che ne sono di due tipi

    l'orgamo clitorideo (sollecitando il clitoride)che é il più amato dalle donne

    e l'ogasmo vaginale (che si raggiunge in un rapporto normale ,sollecitando la vagina in "toto"

    Auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.