L'avete mai fatto nel armadio... tra i vestiti e le scarpe..?

Non è bello...? :-)))

Aggiornamento:

vabbè, visto che l'avete presa tutti sulla comodità, vi aggiungo che ho nella memoria degli armadi non prorpio di quelli che si fanno per risparmiare spazio, ma quelli veri, di quelli che si puo anche entrarci e camminarci dentro. :-)))

Ma i profumi dei vestiti, delle scarpe, della moquette, del legno, il rumore dello sfregare dei cappotti, le luci a strisce parallele che vengono dalle portelle dell'armadio... boh, mi aspettavo piu fantasia, soprattutto dalle ragazze... :-))

28 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La cabina armadio di va bene?

Perchè lì l'ho fatto! ^-^

E' troppo eccitante!

• Julie
    Lv 5
    1 decennio fa

io l'ho fatto con l'attaccapanni!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

temo mi manchi! :)

• Blu S
    Lv 5
    1 decennio fa

...nell' armadio ? questa mi manca ...nell' armadio, un paio di volte, mi ci sono nascosto ...

Però conosco una che l' ha fatto con "l' uomo morto" ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si, ma quando mi sono accorto che stavo "infilando" la manica di una giacca ormai era tardi ...

A presto.

• 1 decennio fa

è bello anke farlo nel frigo ma devi stare attento xke ti viene il mal di gola

• 1 decennio fa

No,beh è troppo stretto e scomodo per attaccarsi,contorcersi e muoversi l'uno nell'altro.

Però nel buio dell'armadio,tra scarpe e vestiti,ci si può masturbare per bene,secondo me! Potrebbe essere una cosa molto eccitante! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

capisco perchè tu abbia messo questa domanda nell'ambito di salute mentale...

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio armadio non è molto sicuro...fai un movimento e ti cadono tutti i vestiti in testa

• 1 decennio fa

capitano che domandine eh?!tutto è da provare...;)

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto può essere! :-)

anche se non ho mai provato.

grazie x l'idea! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.