Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

oggi pomeriggio ho preso l'auto di mio padre di nascosto, visto che non ne l'età per guidare, ne la patente...

dopo un po' che guidavo e accelleravo l'auto ha iniziato a fare un rumore strano dal motore, come se si sforzasse e infatti non riusciva ad andare oltre i 40 all'ora, anche se accelleravo...

a quel punto, ero tranquillo, quando mi sono distratto per guardare un uomo, ad un semaforo che offriva prestazioni sessuali in cambio di cibo....a quel punto, causa la mia distrazione, sono andato a sbattere alla macchina davanti a me....all'interno della macchina c'erano 4 finlandesi nerboruti, che qualunque cosa dicessi per scusarmi non capivano....gli ho lasciato il numero del cellulare....

secondo voi come posso fare a dire a mio padre quello che è successo? e come posso fare a farmi capire dai finlandesi?

j4s

35 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

dì a tuo padre che sono stati i finlandesi a tamponarti no? ...in questo modo tuo padre si indiavolerà con loro e loro, non potendosi spiegare e giustificare poichè non parlano l'italiano verranno incarcerati e te la dovrai sbrigare con tuo padre solo per il fatto di aver rubato l'auto :D

• Anonimo
    1 decennio fa

beh direi che forse dovevi mettere la seconda..costituisciti

ps : scusa se non ti capivano presuppongo che tu non li capissi..come fai a sapere che erano finlandesi?non potevano essere norvegesi?lettoni?

• Anonimo
    1 decennio fa

In tutta questa storia trovo un capolavoro il fatto del tizio che offriva "prestazioni sessuali in cambio di cibo".

Mi sono chiesto: ma l'aveva scritto su un cartello o tu per saperlo ti sei fermato e gliel'hai chiesto? (eh eh eh, non si fa!)

Eppoi il poveretto, non potrebbe fare come tutte le altre prostitute, che danno sesso in cambio di soldi e poi il cibo se lo vanno a comprare da sé? Altrimenti come fa? Non è che si sentano storie del tipo: "Ehi, quanto vuoi per ........ e lui risponderebbe.... un chilo di pane e due litri di latte parzialmente scremato".

• 1 decennio fa

per me guardi troppi film!!

Solo un cretino che non ha mai visto una macchina si metterebbe alla sua guida!!

E cmq andavi sl a 40 xkè nn cambiavi marcia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..hai mai pensato di scrivere racconti fantasy???..la fantasia c'è!!!..

buona fortuna

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Digli che se lè fottuta quel ******** di Topo Gigio ubriaco e che tu volevi impedirglielo ma lui ti ha puntanto una pistola alla tempia,dopo di che è andato a ******* mentre che era dentro l'auto,ha premuto l'acceleratore e così ha fatto un incidente.

Gentile com'è,ha riportato l'auto barcollando e bestemmiando....e tu abiti davanti ad una chiesa(non me ne frega se davanti a casa tua non c'è una chiesa,l'hanno messa di notte e l'hanno smontata all'alba.).

Infine,ha pisciato nel tuo cesso lasciando un tanfo della malora.

Porco Topo Gigio!

Infine,istiga a tuo padre a farsi vendetta,ad andare negli studi televisivi in cui registrano le puntate di Topo Gigio e di accoltellarlo di fronte a migliaia di telespettatori.

Finale:hai fatto uccidere ingiustamente Topo Gigio,però non sei stato punito.

• 1 decennio fa

mi auguro che si tratti di fantasia "galoppante" perchè, oltre ad essere incosciente per una cavolata del genere, sappi che commetti un reato a guidare senza patente mettendo inoltre nei guai il proprietario dell'auto (quindi tuo padre), che risponderebbe al tuo posto per qualsiasi caz... combini. fai i giochi della tua età e non giocare a fare il grande.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mo so c....zzi tua!

• auahahauauahahah.... scusa.... ma tu sei completamente fuori!!!!! è uno scherzo!!!!

• 1 decennio fa

Vai in pellegrinaggio a Lourdes.

• Barite
    Lv 5
    1 decennio fa

che fantasia...

• Mostra altre risposte (20)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.