Consiglio per vacanza breve! Dove???

Avendo una settimana di ferie a fine Gennaio io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare una piccola vacanza ma siamo combattuti se scegliere le primaverili Isole Canarie o buttarci su un hotel benessere sciistico in Italia...Voi cosa consigliate visto il periodo e la durata breve che ho a disposizione?!? Per quanto riguarda l' Italia sapreste consigliarmi qualcosa di interessante e non "monotono"?!?!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fossi in voi opterei per l'hotel benessere, le Canarie si godono da Primavera all'Autuno.

In una settimana avrete la possibilità di riposarvi, coccolarvi tra fanghi, massaggi, saune, idromassaggi, e diete ad oc. Un pò di sole poi non guasta, dai un'occhiata al sito last minute, terme; sicuramente trovi una bella proposta, in Italia hai l'imbarazzo della scelta.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me ti conviene restare in italia.. avendo solo una settimana.. ti consiglio le isole che anche d'inverno sono magnifiche.. a gennaio sulle piste c'è ancora troppa gente. se ami la tranquillità ci sono un sacco di isolette che aspettano solo di essere scoperte.. come ad esempio l'isola del giglio.te la consiglio

• 1 decennio fa

In Liguria, Portofino Cinque terre Golfo dei poeti e la passeggiata degli innamorati...si mangia pure troppo bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai a ibiza...e fatti un giro all'Amnesia...(discoteka + famosa del mondo)

Fonte/i: vabè dai no
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se non volete fare 1 settimana in una capitale europea senz'altro l'italia, direi che le canarie sono monotone.

Io ho fatto umbria in auto precisamente di questi tempi o l'argentario sennò il senese con pienza, montepulciano, san gimignano favolose!!! Buon viaggio

• 1 decennio fa

prova la toscana..... bella, si mangia bene e tanto tanto benessere... altrimenti Praga, in una settimana riesci a visitarla. per le canarie io direi che è un po prestino... non è che siano poi cosi calde da poter fare il bagno a mere tutto l'anno... li vai in estate.. a te la scelta...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.