lei47
Lv 4
lei47 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

se mi tingo con l'henne', i miei primi capelli bianchi vengono coperti dal colore o si vedono?

sono castana, vorrei orientarmi sul castano-rosso

Aggiornamento:

io al momento ho i capelli tinti castano-biondo scuro ma vorrei passare ad un prodotto naturale. Non ho ciocche bianche, solo qualche filo qua e la'. Grazie a tutti

Aggiornamento 2:

grazie ragazzi, siete stati tutti molto utili!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mia madre ha oltre 60 anni e da due anni non usa più tinte chimiche. Copre i capelli bianchi con l'henne.

Il trucco è usare non solo l'hennè, ma anche l'indigo.

Siccome è un pò lunga da spiegare, ti consiglio di andare qui

http://capellidifata.it/forum/index.php/board,9.0.... e leggere il thread " Come coprire i capelli bianchi con l'hennè"

Fonte/i: esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

...sinceramente non credo che il risultato si a come quello della tinta, dovresti fare più applicazioni e rishi di fare pasticci, se fossi in te andrei dal parrucchiere......

• 1 decennio fa

l'hennè copre i capelli bianchi

• Anonimo
    1 decennio fa

ti si coprono ma restano in trasparenza, però al tatto avranno un effetto vetroso, sono una parrucchiera e nn ti consiglio di fare l'hennè, ma nemmeno il colore essendo che hai pochi capelli bianchi, meglio un riflessante, è un prodotto più leggero del colore e se di un ottima marca nn danneggia i capelli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vengono coperti

• Anonimo
    1 decennio fa

l'hennè li copre di sicuro come una tinta dalla parrucchiera.. al massimo ti verranno i capelli non di un colore omogeneo ma con delle ciocche più chiare dove avevi i capelli bianchi. non deve essere male l'effetto!

• 1 decennio fa

si li copre però essendo una tinta naturale l'hennè tende a scolorire dopo tot shampi......se trovi una cremina da mettere su per proteggere il colore è meglio così dura di più

• Anonimo
    1 decennio fa

non si vedranno più bianchi ma rossicci

• Anonimo
    1 decennio fa

non penso

• 1 decennio fa

l henne si fa se hai i tuoi capelli naturali non tinti! mai mischiare l henne con un capello tinto. chimico, con erboristeria, rovina il capello! usa la tinta al miglio piuttosto, la vendono in erboristeria, ma la puoi fare anche se hai un capello già tinto, se usi sempre questa tinta, il tuo capello si risana! l henne tende a seccare troppo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.