bellezza delle mani???

conoscete dei metodi naturali per eliminare la secchezza delle mani e rafforzare le unghie????

vi ringrazio....baci...

Aggiornamento:

forse qualcuno mi ha presa per scema!!conosco anch'io creme varie e smalti rafforzanti...chiedevo prodotti naturali.....come qualcuno ha avuto il buon senso di capire!!!!grazie....

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Metodi naturali? Allora per rafforzare le unghie tendenzialmente si dovrebbe assumere calcio che le rafforza quindi latte e derivati....e ci aggiungerei di metterci del succo di limone sopra lo metti su un batuffolo di cotone e lo usi come se fosse acetone...Poi per le mani data la stagione tendi a mettere i guanti quando esci e usa i prodotti giusti: sì all'olio di avocado e creme all'aloe ma anche all'olio d'oliva con vitamine. Prodotti naturali li trovi in erboristeria. Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

usa la crema idratante e nn trattare male le unghie

• Anonimo
    1 decennio fa

la crema per le mani...avrai balle mani e balle unghie...

• 1 decennio fa

per le mani esistono delle creme molto delicate al miele o ai petali di rosa......per le unghie posso consigliarti un semplice smalto trasparente da usare tre volte al giorno sempre e tagliarle o meglio limarle spesso perché si rinforzano di più.....a me funziona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per le mani io uso il burro di karitè dell'erbolaio che è un toccasana x le screpolature e la pelle secca non solo delle mani, ma di tutto il corpo.

Per le unghie ti consiglio il "Calcium Gel" della Revlon davvero efficace!

xxx

• Anonimo
    1 decennio fa

cara se vai a l'erboristeria ci sarà pure una crema naturale per le mani

• 1 decennio fa

Usa la paraffina

Fonte/i: La usa la mia estetista
  • 1 decennio fa

puoi fare degli impacchi di crema x mani e unghie....

ne stendi uno strato ricco, poi metti dei guantini e la tieni un bel pò...

oppure se vuoi proorio un rimedio naturale, guarda qua

http://www.bellezza.it/uomini/cor/mani/ucorrime.ht...

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso sempre la crema idratante dell'avon è buonissima ed è anche molto economica ed è all'estratto di margherite....più naturale di così ihih baciii

• 1 decennio fa

la secchezza e le screpolature io le rimedio cn il glisolid e prima di andare a letto uso la crema nivea young strong anke x viso(crema) mentre x le unghia uno smalto rinforzante tasparente....ma cmq esistono molte qualità di unghia...le mie di natura sono deboli.......baci klà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.