Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

chi è amante dell' olio da massaggio?

io ho la pelle secca e adoro gli oli, a parte mandorle, karite, jojoba, argan, lino e germe ne conoscete altri? Un olio che faccia passare i doloretti?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mi sto appassionando da poco all'olio, soprattutto adoro usarlo al posto della crema idratante!

    Anni fa avevo preso un olio da massaggio al The Body Shop buonissimo!

    In pratica avevo comprato il boccetto di olio inodore e poi la commessa mi aveva fatto scegliere qualche goccia di olio essenziale da aggiungerci dentro ed io avevo scelto come profumazione la vaniglia, ma c'erano tantissime altre diverse profumazioni!

    Penso poi che abbiano diversi altri tipi di olii!

    Prova ad andare a sentire!

    Invece qualche mese fa la mia ex collega mi aveva regalato l'olio x il corpo della linea petali e fiori dell'Erbolario e l'ho finito in un batter d'occhio!

    Ora invece sto usando l'olio della Johnson dolci notti, cioè quello col tappo viola, che ha una profumazione molto rilassante!

  • yukio
    Lv 5
    1 decennio fa

    l'olio santo al peperoncino di Diamante!

  • 1 decennio fa

    Olio di lavanda!

    Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.