Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Due barzellette italiane?

Al ristorante

" cameriere, mi dia del maiale in agrodolce."

"subito,signore:lei è un lurido maialetto!"

seconda barz.

Tra vecchietti.

"ehi,Toni,come va colsesso?"

"Benisssimo,Gino.Pensa che ho quasi ottant'anni,e faccio ancora gridare mia moglie!"

"Oh bella!E come fai?"

"Prima la spoglio completamente nuda.La faccio coricare sulla moquette, la spalmo di Nutella, la tocco bene in ogni parte del corpo e poi...mi pulisco le mani nelle tendebianche!"

Aggiornamento:

x dash: forse perché ti chiami dash e che ti piace il bucato pulito (cf.le tende)

Aggiornamento 2:

va booo! il colmo per un pavone?Non avere la ruota di scorta.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ... meno male che ne sai solo due!!!

    Ci sei o ci fai??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la seconda nn tanto mi piace sentite questa lo sapete qual è il mare preferito dai canguri..............il marsupio iiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la prima mi è fatta ridere,ma la seconda...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la seconda fa vomita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • U signurr... Oo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma fanno schifo tutte e due!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.