vorrei sapere ki e disposto di voi a scaricarmi dei giochi x cellulare?

io o trovato in internet una lista di giochi per cell sn circa 50 vorrei sapere ki e disposto a trovarli vi prego.

ki me li trova gli do 10 punti

Aggiornamento:

3D Superball

- 24 Agent Down

- 300 The Movie

. Cricket 2007

- Burning Tires 3D

- CA Karting 3D (Bluetooth play Active)

- Call of Duty 3 FULL 3D Fix

- Chicago wars 2

- Cobworks Calypso 2D

- Cosmo Challenge

- Cosmo I.Q.

-- Flintoff Cricket

- Football Manager 2006 (only S Series)

- Game Mission Roulette

- Goody

- Hell Striker (BETA Final)

- Herocraft Ball Rush Aqua

- Horse Riding Academy

- Horse Race

- Hoverzone (Bluetooth play Active)

- Jevelquest Solitaire

- Kevin Pietersen Pro Cricket 2007

- Lemmings Return (Final FIX)

- Liftboy

- Midtown Madness 3 v1.14

- Mini Golf Las Vegas 3D

- Mini Golf Magic 3D

- Mini Gamepack

- MX Unleashed 2D

- Need for Speed Carb

Aggiornamento 2:

giuliopec xk i giochi nn me li da linkati

Aggiornamento 3:

giuliopec xk i giochi nn sn

linkati

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.vunigames.it/giochi_java_cellulari/inde...

    scaricali tu qua.. io ti do il link...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' ILLEGALE scaricare software protetti da copyright dalla rete.

    Fonte/i: J4S
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io no usahauhaush buon anno! smackkk

  • _io_
    Lv 4
    1 decennio fa

    fammi qualke esempio..

    vedrò ke posso fare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.