promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto: Armolipid se si volevo sapere se contiene statine?

Ho il colesterolo altino il mio cardiologo mi ha consigliato di assumere dopo cena , (Armolipid) un integratore alimentare, leggo tra i vari componenti "l'astaxantina" volevo sapere se questa appartiene alla famiglia delle statine. grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le statine sono farmaci in grado di diminuire la sintesi di colesterolo e in parte anche quella di trigliceridi. sono FARMACI.

armolipid come ti hanno suggerito sopra è un INTEGRATORE ALIMENTARE. i suoi ingredienti (alcoli grassi, liveito, antiossidanti vari...) hanno una blanda azione sulla concentrazione colesterolo plasmatico, naturalmente accompagnati da una dieta appropriata. l'astaxantina non è altro che un "colorante" (pigmento) naturale, che svolge effetti antiossidanti simili al betacarotene, anche esso un colorante naturale.

Il tuo cardiologo ha seguito alla lettera il protocollo tarapeutico: prima della prescrizione delle statine che, a volte si prendono vita naturaldurante, si tentano vie parallele meno "drastiche", e questo integratore fa parte di queste strategie terapeutiche.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ricard
    Lv 4
    3 anni fa

Se stai cercando un modo naturale per abbassare il colesterolo totale, senza assumere farmaci, ti cosiglio questo sistema http://GuarireDalColesterolo.teres.info/?d0R3

Purtroppo sul colesterolo c’è molta ignoranza in giro e quando parlo di ignoranza non mi riferisco solo alle persone comuni, ma soprattutto alla maggioranza di medici, nutrizionisti e riviste salutistiche di vario tipo.

• 6 anni fa

Ciao, ti consiglio questo articolo completo: Armolipid e colesterolo http://goo.gl/9pEH0d

ciao!

• 1 decennio fa

HO TROVATO QUESTO SULLA RETE

Descrizione:

Integratore alimentare a base di sostanze naturali.

Una compressa di ArmoLIPID contiene Policosanoli e Lievito rosso, che svolgono un’importante attività sul colesterolo plasmatico, Coenzima Q10 e Astaxantina, con attività antiossidante, e Acido Folico, con attività sull’omocisteina plasmatica. L’effetto sinergico dei componenti di ArmoLIPID consente una protezione naturale dal rischio cardiovascolare.

Assumere una compressa al giorno preferibilmente la sera, assieme o subito dopo il pasto.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Da non usare in gravidanza, durante l’allattamento o in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.