Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

ieri ho rubato una coppetta piccola di gelato dal risorante in cui lavoro ma mi dispiace?

è tutta sta notte che piango il senso di colpa è fortissimo, mi sento uno schifo, insomma dai.....

Aggiornamento:

domani mi suicido

Aggiornamento 2:

MUAHAHAHHAHA

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

oh caro mi dispiace per te ma ho avvisato la polizia di scotland yard per farti arrestare...divertiti in carcere!!!baci

• 1 decennio fa

decidi te>!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io una volta ho rubato in un bar il bicchiere della cioccolata!!!

la notte non riuscivo a dormire dal dispiacere e allora mi sono fatta una cioccolata calda e me la sono bevuta dal bicchiere del bar...quando me ne sono accorta.......anche io mi sono sentita uno schifo.....

• 1 decennio fa

ma daiiii...magari il proprietario è un riccone allucinante e chissà che gliene frega della tua coppettina di gelato!!! hai fatto bene... ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sei sicuro fosse solo una coppetta e non un bidone da 10kg.?

• Anonimo
    1 decennio fa

6 Matto??Una Coppa Gelato Se Ti Bekkano Sò Kavoli Tuoi!

• 1 decennio fa

ma che fa?e'solo una coppetta di gelato!magari la prossima volta chiedila prima!se ti senti proprio in colpa vai alla cassa di che prenderai una coppetta di gelato,pagala e poi non la prendi!facile no?

• 1 decennio fa

allora prendi i soldi dalla tua tasca li dai a quello che fa la cassa e stop nessuno sospettera nnt oppure racconta tt al proprietario e sarai licenziato...

• 1 decennio fa

io ti consiglio vivamente di costituirti alla polizia!!! u_ù

UAHuHAuhAuhAuhA

• 1 decennio fa

vai li e ucciudi il proprietario così non ti incolperà

• Ghemon
    Lv 6
    1 decennio fa

su dai non farlo. oggi parla con il proprietario e risarciscilo con un mese del tuo stipendio cosi sara tutto a posto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.