Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

Quando conviene il London Pass?

Voglio andare a Londra per alcuni giorni ed ho sentito parlare di questo London Pass che si acquista su internet e che in alcuni casi può far risparmiare ma come faccio a valutare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si acquista su internet e te lo spediscono a casa senza problemi, così non devi perdere tempo per andare a ritirarlo quando arrivi a Londra. E’ vero che a Londra ci sono alcune attrazioni gratuite molto belle tipo la National Gallery e la Tate Modern ma tra quelle a pagamento ce ne sono molte che quando sono andato non mi sono voluto assolutamente perdere tipo la Torre di Londra, la cattedrale di Saint Paul, lo Zoo, il castello di Windsor, il palazzo di Hampton Court, il teatro Globe di Shakespeare, Vinopolis ed altre, che purtroppo sono relativamente costose.

Il London Pass ti permette di risparmiare nella visita delle attrazioni a pagamento ma se vuoi quantificare questo risparmio, ciò dipende da quali sono i tuoi programmi, cioè da cosa intendi visitare e in che tempi, mi spiego: più attrazioni visiti nella giornata più risparmi, perché il costo del London pass nella giornata rimane sempre quello; inoltre il London pass lo trovi da 1, 2, 3 o 6 giorni e come regola generale più è lungo, minore è il costo giornaliero. Sarebbero utili alcuni esempi, c’è un articolo che spiega più in dettaglio come scegliere su http://www.lovemarche.com/it/london-pass.htm e che contiene anche degli esempi con London Pass di varie durate ed in varie situazioni. Ciao e buona visita :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Il London Pass non conviene se si vogliono visitare solo musei (gratuiti) o attrazioni non comprese, ma se invece si vogliono visitare le attrazioni incluse (per esempio Torre di Londra, Tower Bridge, Westminster Abbey, castello di Windsor, Kensington Palace) è molto vantaggioso.

Bisogna però fare bene i conti per una valutazione precisa.

Questa una guida approfondita e aggiornata sul London Pass:

http://www.uberti.eu/destinazioni/europa/gran-bret...

• Anonimo
    1 decennio fa

...ciao....guarda io ci sono stata ad agosto...il London pass non l'ho fatto....ma ti consiglio vivamente di fare la travel card...ne esistono per 1 -2 -3-5 giorni,mi pare,e ti consente di utilizzare metro e pullman senza doverti sbattere per i biglietti...il risparmio è elevato....ti consiglio di farla per la zona 1 e 2....per quanto riguarda gli acquisti in internet non so come aiutarti....io sono l'ho acquistata in un' aggenzia....per qualsiasi altra informazione contattami...greta120391@hotmail.it.................baci baci

• Anonimo
    4 anni fa

Si quieres conocer Londres entonces aquí tienes la mejor opción https://tr.im/1cLUW para llegar a esta histórica capital. Si te apasiona la historia y te encanta revistar museos entonces Londres es la destinación perfecta. Entre el internacionalmente conocido Museo Británico que expone las obras de la humanidad desde la prehistoria hasta la época moderna del todo el planeta y la gema de Trafalgar Square, la Galería Nacional de Londres, un edificio espacioso, repleto de pinturas europeas de los siglos XII hasta XIX, Londres es el destino más importante por los que ama la civilización y formarse sobre el pasado.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda...io quando sono andata a londra l'ho fatto

effettivamente conviene...non serve farlo su internet..io l'ho fatto a victoria station...

l'unica cosa è che sono troppo rigidi...io ho dovuto pagare un biglietto da 4 sterline perchè mi era scaduto un'ora prima e mi serviva una fermata per tornare al pullman per l'aeroporto xD

comunque conviene!!

effettivamente conviene fare anche quella di cui parla la ragazza sotto di me

• ELAK78
    Lv 7
    1 decennio fa

Dipende da quanto devi stare, dove vuoi andare e in base ai tuoi spostamenti decidere.

Io uso la metro solo per spostamenti molto lunghi poi per il resto me la giro a piedi che è il modo migliore per vederla davvero bene.

Conta poi che molti musei sono gratis, quindi vai al risparmio sicuro anche li, poi ti ripeto dipende un pò da come hai intenzione di farlo questo viaggio, dove vuoi andare e cosa vuoi vedere.

Prima ti consiglio di pianificare poi decidi.

• 1 decennio fa

potresti comprarti un oyster che nn è altro che una tessera ricaricabile: cosa tre pounds la tessera e la puoi ricarcare alle macchinette o agli sportelli che sono in ogni stazione. ti scala i soldi solo ai primi viaggi e poi nn più per tutto il giorno. ciao e buon divertimento!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.