Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

brucia la città, devi scappare, cosa metti nel tuo zaino?

puoi portare con te solo tre cose, tre cose qualsiasi, cosa salvi?

no persone e animali, quelli si sono già salvati (siam mica cattivi!).

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma di cose mie?? nel senso, scappo, ma le sigarette posso comprarle altrove? brucia la città, non il mondo?

    Dunque:

    Carta di credito

    Borsa della Guess appena comprata (non posso farla bruciare, non posso!!!)

    rubrica telefonica con i numeri dei miei amici o cellulare

    Se invece parliamo di incendio mondiale, tipo che brucerà qualsiasi cosa, allora:

    Sigarette (imparerò ad accendere il fuoco??)

    Ceretta

    un librone di quelli che ho sempre voluto leggere ma nn ne ho mai trovato il tempo, tipo letteratura russa.

  • 1 decennio fa

    se si è salvata la my famiglia con il mio cagnolino sono già a posto... ma se proprio devo portare qlk cs con me... la mia divisa di arti marziali, i miei disegni, e il mio tel... xo ripeto basta la family e cucciolo!!! =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    braciole

    salsicce

    spiedini

    ..siete tutti invitati!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pc, cellulare e prolunga....così posso dirti com'è andata....??!!

    su amici alzate i vostri pollici... :-))))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il cellulare, le sigarette e un vasetto di nutella

  • cri
    Lv 6
    1 decennio fa

    La foto del mio papà, una usb con tutta la mia musica e un enorme libro di barzellette!

    Ciao Gian, ora devo scappare ,altrimenti ci pensa il mio capo a bruciarmi!!

  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

    niente...il destino ha scelto per me... devo ricominicare da zero. (grazie destino, hai fatto quel che io non avrei mai il coraggio di fare).

    P.s. Un pollice verso?????? ma perchè ? Che ho detto di male....catttttttivo.

  • 1 decennio fa

    playstation, soldi, e cose importante e pensa a salvare te e i tuoi amici

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un estintore....

    carta di credito...

    THE WALL....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il pc con il mio hd esterno, la mia maglia dell atletico madrid e una bottiglia d'acqua (il cell e il portafoglio li ho sempre in tasca!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.