Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

una poltrona girevole da ufficio regolabile a gas si è abbassata troppo: come fare per rialzarla?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti alzi dalla sedia e tiri su la leva, e la sedia torna su, ma tu non devi starci seduto sopra

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a riempirla con dell'elio compresso...tipo quello dei sub..sai che salto che fai speeeem.

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di poltrone da ufficio sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1xA38E9 .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Alzati dalla sedia e tira la leva sotto il sedile a sinistra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se nn si tira su è rotta....purtroppo a volte puo succedere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Guarda sotto dove appoggi il sedere...dove vien su il tubo!sì proprio li!dovrebbe esserci una leva da tirare o qualcosa del genere!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tiri su la leva...ma ti devi anche alzare...

  • 1 decennio fa

    Olio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.