Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ke gioco mi consigliate per il nintendo ds??? io avrei in mente pokèmon diamante o perla...cs ne dite???risp!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me è piaciuto parecchio castlevania portrait of ruin.

I pokemon sono carini ma alla lunga noiosi.

Diamante e perla sono praticamente identici , cambia il pokemon leggendario ottenibile.

A mio avviso per completare il gioco dei pokemon ci sarebbero da accollarsi spese infinite e casini vari come scambi su internet , ecc ecc.

• Anonimo
    1 decennio fa

scegliti pokemon diamante non c'entra se è + bello palkia o dialga potrei dire ke e + bello palkia ke dialga ma dialga e molto + forte di dialga e quindi prenditi pokemon diamante

• 1 decennio fa

ciao secondo me scegli pokèmon diamante io ce l'ho è bellissimo!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda metto il link per convincerti io sono un vero pokefanatico e mi piacerebbe veramente che ce ne sia uno in piu sulla terra vai qui vedi che sballo questo e il miglior sito dei mostri tascabili : http://www.pokemonmillennium.net/games/diamond_pea...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Credo ke pokemon e un bellissimo gioco! A me piacciono molto gli animali quindi mi comprerei the sims pets, oppure dogz o catz. Se invece preferisci l'avventura....nn ho idea! Ho solo 2 giochi x nintendo ds. Ho nintendo dog's e quel gioco per allenare il cervello, e devo dire ke quest ultimo mi e stato abbastanza utile!!

• 1 decennio fa

Pokemon diamante e perla...e ti assicuro che puoi fare molte cose...ti consiglio questo forum dove ti diverti sicuramente con quel gioco..

http://pokemoncentral.forumcommunity.net/

• Anonimo
    1 decennio fa

lost in blue .......e stupendo.....parla di sti due naufraghi ke dv far sopravvivere....e una figata...poi il finale e sublime!.....

• 1 decennio fa

Io ti cosiglio super mario 64 e spettacolare

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio pokemon perla che è più bello palkia che dialga

• Anonimo
    1 decennio fa

IO ti consiglio Ratatouille

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.