Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

quanto costa questo pc per voi? 10 punti a chi si avvicina di più!?

Dell Precision T7400

Processore: Dual Intel Xeon X5460 with riser (3.16GHz, 1333FSB, 2x6MB,Quad Core)

SIstema operativo: Windows Vista Ultimate

RAM:64GB, 667MHz, ECC Memory (16x4GB)

Sk. grafica:DUAL 1.5GB PCIe x16 (DVI/VGA) nVidia Quadro FX 5600, Quad DVI or VGA

1° HD: 300GB,(15,000rpm) SAS Hard Drive with DataBurst Cache™

2° HD: Disco rigido aggiuntivo SATA II da 750 GB e 7.200 rpm

3° HD: 500GB (7,200 rpm) SATA 3.0Gb/s Hard Drive with NCQ and 16MB DataBurst Cache™

4° HD:500GB (7,200 rpm) SATA 3.0Gb/s Hard Drive with NCQ and 16MB DataBurst Cache™

Unità ottiche: 16X DVD+/-RW + 16X DVD-ROM

Lettore memory: 19 in 1 Internal Media Card Reader

Sk. audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme music card (Vista)

Sk. Ethernet: Additional Ethernet Network Card.

tutto qui. 10 punti a chi si avvicina di più al prezzo!

Aggiornamento:

pensate a cosa può costare un RAM da <<<<<<<<<<64GB>>>>>>>>>>>>>!!!!!!!!!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me 20.000€... però... cosa ci fai con 64GB di RAM???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    8500€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Penso che costi sui 6000€!!!!!!!!!!

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tuccio
    Lv 6
    1 decennio fa

    sui 5500 euro!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    3250 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    essendo un server monoprocessore... io direi che le ram in tutto costano sui 1500€, gli hard disk in tutto sui 800€, in tutto.... io direi su 5000€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Circa 12000 Euro, IVA inclusa, senza monitor e con un paio di piccoli miglioramenti riguardanti i dischi, rispetto alla tua configurazione.

    A me fanno circa il 15% di sconto però... Se tu non hai lo stesso sconto a listino ti viene 14.000 Euro circa.

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    3600 euro...??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1629 euro!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    5000€

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.