Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

zelda nds?

in the legend of zelda una volta ke hho attraversato la nebbia e sono stato all'isola folata ho trovato una mappa dove erano segnati 2 punti, in quello a sud dell'isolace un'isola sconosciuta ke nn è disegnata sulla mappa....qual'è l'ordine in cui devo colpire i pupazzetti grigi????10 punti a ki mi aiuta.....magari datemi una guida su internet....ciao!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, ti aiuterei volentieri, purtroppo sono anche io bloccata allo stesso tuo punto.... non so nemmeno io in che ordine si devono colpire i pupazzetti..... facciamo così, il primo di noi due che riesce a trovare la soluzione lo comunica all'altra ok? ciao,a risentirci

• Anonimo
    1 decennio fa

ma col SNES?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.