Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come aprire file .sms?

Ciao! Io ho un Sony Ericsson K750i e con il telefono mi hanno pure dato un programma per gestire sms, chiamate e file multimediali dal computer. Siccome non ho molto spazio nella sim, tempo fa ho salvato dei messaggi tramite questo programma nel formato .sms. Voi conoscete questo formato? Sapete con che programma posso leggerli? E nel malaugurato caso non esistesse un programma per leggerli, si possono convertire?

Vi prego erano dei messaggi importanti... Grazie!

Aggiornamento:

No in questo modo ho già provato ma non va bene. Non me lo legge comunque.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vista la risposta già data (e sbagliata da quanto ho capito) le cose si complicano...sarà un' idea stupida ma non credo che gli SMS siano diversi da un cel all'altro...quindi secondo me prova a installare software di qualche altra marca di cellulare che permette di leggerli (anche se non è per i Sony Ericsson ma magari per i Nokia).Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti poterlo leggere col normale notepad di Windows oppure basta fare in questo modi tasto destro del mouse sul file sms,rinomina, non rinominare il file basta che dopo il nome del file ci scrivi .txt e dovresti leggerli per esempio (nome del'sms) esempio sms.(dopo che scrivi punto scrivi)txt e dovresti leggerli. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.