quanto costano in media le cucine gatto?

sapete il costo medio delle cucine gatto? sono buone?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

guarda io ho un componibile gatto acquistato da poco, lunga 3 metri in trucciolato ma di quello buono tanto ke sembra massello composta da un mobiletto, poi forno e piano cottura ariston, poi segue la cassettiera il lavello franke a due vasche, poi uno spazio largo 60 dove ho inserito la lavatrice e per ultimo la lavastoviglie a scomparsa totale ariston, lavello, lavatrice e lavastoviglie li ho messi tutti vicino per gli attacchi idrici e di scarico, il ripiano è tutto in marmo di granito e alla fine ci ho messo il frigo ke l'ho lasciato libero.... ho un samsung inox e ki dispiaceva incassonarlo cmq il tutto è venuto 5500€ è una cucina ottima e compresi i pesili sopra..... mia madre ce l'ha da 22 anni una della gatto in trucciolato ed è come nuova sembra ke l'abbia appena comprata

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

La Gatto cucine è una ottima azienda che produce cucine sia classiche che moderne sono certificate e garantite.Il costo dipende dalla dimensione della cucina e dalla scelta del modello che se è in laminato ha un costo inferiore,laccata lucida o con le ante in legno massello è un più costosa. Il modello Milly per esempio che è una cucina laminato in una soluzione ad angolo di circa 3metri per 2 completa di tutti gli elettrodomestici in classe A (frigorifero, forno, piano cottura, lavello, lavastoviglie, cappa della Rex ) si aggira sui 5000 euro compreso trasporto e montaggio e il certificato di garanzia Europ Assistance rilasciato da Gatto cucine

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si possono calcolare i prezzi senza le misure ed eventuali elettrodomest. Il progetto è molto importante per determinarne il prezzo. Ciao

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

qualche scatoletta di friskie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non le ho mai sentite nominare..forse fanno bau..scherzo

• Anonimo
    1 decennio fa

quanato quelle cane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.