io vorrei sapere piu o meno l'affitto medio di una casa o stanza a roma.vivo in sardegna?

e vorrei tanto trasferirmi a rom..la adoro e mi piacerebbe viverci.ho 27 anni lavoro per una catena d negozi e magari potrei chiedere il trasferimento la..il problema e' che sarei sola poiche' nn conosco nessuno e partirei sola visto che le mie amicizie rimarrebbero qua....io sento che nn ho futuro qui e che sono sprecata:P

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ji affitti sono delle ammazzate!

sprana anke 500 euro x le STANZE degli studente....una cattiveria...

x l'affitto k io sappia si gira dai 1000 euro in su...(/una kosa disumana x una persona...)

SPERO SOLO D NN AVERTI DISSAASO DAL VENIRE QUI!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un mio amico immobiliare ha detto che cn mille euro paghi l'affitto di 40 mt quadri di baracca...e sn qll ke vende di più,quindi puoi immaginare una casa vera qnt può costare.Anch'io sogno di vivere lì ma a meno che nn si vinca la lotteria credo resterà un miraggio...cmnq la Sardegna è un posto bellissimo xkè vuoi andar via?

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..io abito a roma..le stanze vicino alle università ti vengono a costare intorno a 350-400€, una stanza con uso bagno e cucina..però se ti allontani dalle università non ne trovi tante di stanze, ma soprattutto appartamenti...ciao :D

• 1 decennio fa

jess, lascia stare,qui a roma gli affitti sono mostruosi,quindi se sei da sola e prendi un normale stipendio,ipotizziamo 1000-1200 euro,ne lasci piu' della meta' in affitto,se poi sei fortunata a trovarlo....ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stanza, circa 450 euro, per gli studenti, da lavoratrice non so cosa potresti riuscire a trovare, forse lo stesso visto che comunque sei "fuorisede"

per quanto riguarda la casa, per meno di 7-800 euro non credo tu possa trovare nulla

non so se qui il fatto di non aver futuro e di sentirti sprecata possa cambiare

però se hai questa voglia tenta, tanto se è una catena di negozi potresti sempre chiedere il trasferimento indietro, no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.