Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

ho un epatite C e prendo degli integratori?

volevo sapere se questi elementi che si trovano negli integratori possono danneggiare al fegato...ingredienti.. L-Arginina,acidificante, acido citrico, aroma naturale di limone, L-citrullina, L-taurina, acido L-ascorbico, D-alfa tocoferolo, melissa foglie olio essenziale ( melissa officinalis ) acido pteroil-monoglutammico, edulcorante sucralosio in polvere, antiagglomerante biossido di silicio

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sn infermiere si posso a lugo tempo danneggiare................

• 1 decennio fa

io sono affetta da epatite c cronica genotipo 1b in fase cirrosi biliare primitiva...ho23anni e sono in sottopeso purtr...non so quale integratore sia cmq non danneggia...certo è meglio assumere meno porcherie chimiche e naturali possibili perchè spetta al fegato smaltirle...occhio all'alimentazione ese intraprenderai la terapia..auguri.

• 1 decennio fa

Solo il medico che ti sta seguendo e conosce bene la tua situazione fisiologica può sapere se ci sono integratori adatti a te e quali sono. Informati accuratamente e non sperimentare nulla per conto tuo.

• 1 decennio fa

io eviterei integratori in caso di epatite c, se vuoi prendere qualcosa chiedi all'ematologo che ti segue

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.