Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 1 decennio fa

ho un epatite C e prendo degli integratori?

volevo sapere se questi elementi che si trovano negli integratori possono danneggiare al fegato...ingredienti.. L-Arginina,acidificante, acido citrico, aroma naturale di limone, L-citrullina, L-taurina, acido L-ascorbico, D-alfa tocoferolo, melissa foglie olio essenziale ( melissa officinalis ) acido pteroil-monoglutammico, edulcorante sucralosio in polvere, antiagglomerante biossido di silicio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    credo non sia il caso di prendere integratori che possano affaticare il fegato senz aprima aver sentito il medico che ti cura (immagino un ematologo), non scherzare con l'epatite c, va tenuta sempre sotto controllo

  • in linea di massima no, ma non esagerare, e domanda al medico

  • 1 decennio fa

    Qualunque farmaco o integratore o qualsiasi altra cosa tu intenda prendere consulta prima il tuo medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.