Mi date una mano con l'autoradio?

Ho comprato un' autoradio LG LAC3700R, che legge sia MP3 che WMA ... ma mi è venuto un dubbio... se io, quando faccio i cd metto le cartelle, lei dovrebbe vedere le cartelle e permettermi di scorrerle, no? Però, se io metto cartella dentro cartella, cioè metto due cartelle con il nome del gruppo, e dentro queste cartelle, le cartelle dei rispettivi album, mi legge solo le cartelle degli album, oppure mi fa selezionare la cartella con il gruppo e poi quella dell'album? Grazie cari, spero di essere stato chiaro...

2 risposte

Classificazione
  • HGate
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, generalmente le autoradio hanno uno scorrimento tra le cartelle piuttosto semplice, ma permettono di vedere anche le sottocartelle, nel modo che segue:

Poni ad esempio di avere delle directory di primo livello con i nomi dei gruppi: il gruppo A, B e C. Per ciascuna directory hai una serie di sottodirectory, corrispondenti ai loro album: ad esempio 1 e 2 per i gruppi A e C, e solo 1 per il gruppo B.

Quando scorrerai le directory, probabilmente la tua autoradio ti farà visualizzare la seguente sequenza di directory: A1, A2, B1, C1, C2. Se poi hai degli MP3 nella "ROOT" del CD, ti farà sentire prima quelli.

Questo è il funzionamento "base", per così dire; ciò non toglie che alcuni modelli possano comportarsi diversamente :) Sul libretto di istruzioni la modalità di navigazione è senz'altro riportata.

• 1 decennio fa

Semplicemente, lo stereo vede solo le cartelle contenenti musica. Se crei una cartella chiamata Tiziano Ferro, all'interno della quale crei cartelle con i vari cd di questo artista, vedrai nello stereo solo le sottocartelle e non la cartella tiziano ferro in quanto questa non contiene musica, ma solo cartelle.

Fonte/i: Installatore car audio andreamantovani_milano@yahoo.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.