Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Problema con tastiera wireless?

Ciao ho comprato da poco un set tastiera+mouse della microsoft wireless.appena installata tutto bene,ma è da un pò di giorni che SOLO la tastiera da problemi di ricezione,nel senso che per funzionare il ricevitore gli deve stare attaccato (vicinissimo).se lo allontano anche di 10cm non funziona.il mouse invece funziona in tutti i casi.dico subito che non ci sono altre periferiche WI-fi (oltre ad un modem,ma ho l'ho disattivato).è un problema hardware o è risolvibile? i primi giorni funzionava tutto bene.

Mi serve aiuto seriamente!

Aggiornamento:

il problema è che l'ho comprata domenica scorsa! e poi ripeto la tastiera funziona ma solo se lo metto vicino al ricevitore.io provo ma non credo che siano le batterie.grazie dell'aiuto!

Aggiornamento 2:

ho provato,non sono le batterie,fa la stessa identica cosa

Aggiornamento 3:

ieri sono andato al negozio dove l'ho comprata (appunto perchè era passata una settimana precisa) e mi hanno detto di passare mercoledi perchè la domenica non fanno cambi o test della merce.io spero solo che mercoledi non facciano i bastardi sennò faccio un casino!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    difetto manifestato entro 1 settimana indi sostituzione immediata e non invii di riparazione per legge....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    premesso che quella tastiera lì ce l'ho pure io sono diventato scemo ad installarla; comunque potrebbe essere un banalissimo problema di pile scariche.

    hai provato a cambiarle?

    Prima di fare altri esperimenti io proverei.

    ah!! fai una cosa, siccome te ne mangia fuori un paio ogni 3x2 fai prima e spendi meno a comprarti quelle ricaricabili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.