Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

ki conosce questa song?!?!?

ecco il file ke ho registrato col microfono dalla radio...

http://www.fileden.com/files/2007/9/29/1469684/son...

ma non so come si kiami la cantante ne tantomeno la canzone...qualcuno sa aiutarmi?

ed inoltre qualcuno sa consigliarmi qualke titolo di qualke song hip hop, r&b, rap ke hanno fatto la storia?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Danity Kane - Show Stopper

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non so ma forse è Ciara...non ne sono sicuro pero'... =(

    di canzoni che hanno fatto la storia hmm sicuramente quelle di TUPAC e di NOTORIUS B.I.G.!

    purtroppo non ti so dire i titoli pero'...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.