Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Assenzio....?

ma è vero che l'assenzio è illegale?perchè io l'ho tranquillamente preso in un bar....

8 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'assenzio fu l'ispirazione del modo di vivere bohemiènne ed era la bevanda preferita di artisti famosi .

L'assenzio che hai bevuto non ha nulla a che vedere con quello che venne proibito nel 1900, poiche' la sostanza che dava le allucinazioni e' stata tolta.

• Anonimo
    1 decennio fa

no vai tra...è legale!!!

• 1 decennio fa

Era illegale ma ora, solo diluito in certe concentrazioni, è tranquillamente vendibile. Bada bene che quello che bevi al bar è una schifezza a base di aromi e coloranti... non è certo assenzio.

• 1 decennio fa

è legale...lo puoi acquistare ovunque...figurati ke ho trovato dei 13enni coi loro bei bikkieroni infiammati in un locale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

aeeeeeeeeee,mika ti arrestano!

• 1 decennio fa

no non penso proprio!!

• 1 decennio fa

ma se nei negozi specializzati ne trovi di 4 o 5 tipi, chi ti ha detto che è illegale? - lo trovi accompagnato dal cucchiaio e dalla zolleta di zucchero...quindi.....

Ciao e ricorda che i migliori sono:

la Fèe Vert e l'Absinthe

• Anonimo
    1 decennio fa

Nel film Eurotrip lo bevono e dicono che è illegale ma in america non in italia dove viene servito in tutte le discoteche anche ai minorenni attirati dal colore verde fluorescente..

Una volta l'ho prescritto anche a una mia paziente in depressione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.