Assenzio....?
ma è vero che l'assenzio è illegale?perchè io l'ho tranquillamente preso in un bar....
8 risposte
- .Lv 61 decennio faRisposta preferita
L'assenzio fu l'ispirazione del modo di vivere bohemiènne ed era la bevanda preferita di artisti famosi .
L'assenzio che hai bevuto non ha nulla a che vedere con quello che venne proibito nel 1900, poiche' la sostanza che dava le allucinazioni e' stata tolta.
- Anonimo1 decennio fa
no vai tra...è legale!!!
- diabolyk2000Lv 51 decennio fa
Era illegale ma ora, solo diluito in certe concentrazioni, è tranquillamente vendibile. Bada bene che quello che bevi al bar è una schifezza a base di aromi e coloranti... non è certo assenzio.
- 1 decennio fa
è legale...lo puoi acquistare ovunque...figurati ke ho trovato dei 13enni coi loro bei bikkieroni infiammati in un locale...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ♥..§cLϵɖum®..♣Lv 51 decennio fa
ma se nei negozi specializzati ne trovi di 4 o 5 tipi, chi ti ha detto che è illegale? - lo trovi accompagnato dal cucchiaio e dalla zolleta di zucchero...quindi.....
Ciao e ricorda che i migliori sono:
la Fèe Vert e l'Absinthe
- Anonimo1 decennio fa
Nel film Eurotrip lo bevono e dicono che è illegale ma in america non in italia dove viene servito in tutte le discoteche anche ai minorenni attirati dal colore verde fluorescente..
Una volta l'ho prescritto anche a una mia paziente in depressione...