Scusate, ma i testimoni dello sposo devono donare le fedi nuziali?

a tutte e due gli sposi o solo allo sposo. Mi spiego meglio: la fede nuziale scelta dallo sposo costa circa 700 euro quella della sposa circa 1300. I testimoni sono due per lo sposo e due per la sposa. Come va ripartito il costo di 2000 euro? Diviso in due o in quattro? Comunque 2000 euro per le fedi mi sembra una cosa da pazzi! Ciao a tutti e grazie per le gentili risposte.

Aggiornamento:

Tosto Super-ga, ma non sono io la testimone è mio figlio e altro che iperteso! Sta diventando fobiaco!!

Aggiornamento 2:

Binnu88 chi è il "compare d'anello"?

Aggiornamento 3:

Kitty, sei sicura di quello che dici? Sarebbe veramente una manna!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io so ke i testimoni della sposa fanno la fede alla sposa e ql dello sposo allo sposo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma chi ha detto che devono pagarle i testimoni?!!?

    Visto che le hanno scelte così costose dovrebbero pagarsele da soli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scommetto che tu sei uno dei testimoni.. caspita, allora meno male che nessuno mi ha mai chiesto di fare il testimone.. se me lo chiedono dovrei trovare qualche scusa, tipo sono iperteso.. hahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho fatto da testimone ad un matrimonio, ma non ho comprato nessuna fede.

    qui da noi si usa "il compare d'anello" apposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono sposata e le fedi le ha comprate mio marito, perchè i testimoni?

    chi l'ha detto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn è detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è meglio ke ti metti d'accordo cn gli altri 2 testimoni, penso dovreste dividere il totale in 3...xkè se no...aiuto cerca un altro paio di testimoni x sta sposa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vanno divise le spese diviso 4...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.