Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Ciao, vorrei creare un sito personale.. con foto, video e qualche lettera da scrivere...?

Ho saputo che con 19.90 euro all'anno puoi acquistare un (www).. ecco, come devo fare? una volta acquistato con carta di credito quali sono i passaggi che devo svolgere? Mi hanno dato dei programmi come XARA WEBSTILE, CUTEFTP pro,

Da dove devo iniziare???? Guardate sono davvero un'ignorante...

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...

Saluti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora per quello che voi fare tu cioè foto lettere e quant'altro ti consiglio 1 blog che e anche gratis e più adatto ma sè voi farti 1 sito allora ti consiglio gratis questo

    http://www.beepworld.it/landingpages/3.htm

    ma il migliore e questo lo poi provare per alcuni mesi

    http://we.register.it/

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Yahoo Geo-Cities(é gratuito e facile ci sono le istruzioni)!°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.