Termometro infrarossi CHICCO o MISTER BABY??

Ciao,

che di voi ha il termometro istantaneo ad infrarossi e come vi trovate???

Il risultato è attendibile ???

Meglio Chicco o Mister Baby ???????

Grazie e Ciao

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ho provato piu'marche di termometri istantanei ma erano sempre sballati rispetto a quelli tradizionali.meglio quelli digitali che misurano la temperatura anke in soli due minuti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • briony
    Lv 6
    1 decennio fa

Effettivamente io ricorro al caro vecchio classico termometro visto che la mia pediatra mi ha sconsigliato gli altri.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ne ho comprati tanti di tutte le marche possibili ma il risultato piu' attendibile rimane sempre quello del vecchio caro termometro a mercurio... anche la mia pediatra la pensa allo stesso modo ..

• Anonimo
    1 decennio fa

ho una bimba-chicco-digitale con sonda flessibile,rivela in pochi secondi la temperatura giusta con segnale acustico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho di tutti tipi ma alla fine ricorro sempre al di mercurio o al digitale perché sono più esatti e sicuri

• 1 decennio fa

Fino ai 2 anni (forse anche 2 e mezzo) ho usato uno digitale da mettere nel sederino e si tiene pochissimo, giusto il tempo che la temperatura smetta di salire e faccia bip. E' affidabile, basta togliere 1/2 grado e la temperatura è uguale a quella presa sotto il braccio con quello a mercurio.

Da quando mio figlio sta + fermo e sopporta la tortura del termometro sotto l'ascella (mentre invece non sopporta + la tortura nel sederino!) siamo passati al mercurio.

• 1 decennio fa

Io uso quello a mercurio della chicco che è imbattibile....quello ad infrarossi ce l'ha un'amica e mi dice chesi trova malissimo!

Meglio non cambiare, ne?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.