roby
Lv 4
roby ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze che borse avete nell'armadio????

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le borse sono la mia passione, ma siccome le abbino sempre alle scarpe e devono essere rigorosamente originali ne ho meno di quante vorrei...

una Louis Vuitton

una baguette Furla nera

tre Borbonese

due Alviero Martini

una Coccinelle elegante

una Pinko bag nera

due Mandarina Duck sportive

• 1 decennio fa

volevo rispondere anche io ma poi leggendo di chi ha 105 vuitton e 310 gucci ho deciso di lasciar perdere... io ho una quindicina di borse se non di più, ma tutte insieme non arrivano a formare il prezzo di una gucci! secondo me è stupido spendere così tanti soldi per una sola borsa, spendere tanti soldi per comprare cento borse costose anche peggio...

• 1 decennio fa

Una di Guess nera e oro e diverse borse comprate al mercato!

• DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa

uhmmm allora

sacca etnica tutta colorata^^

borsa rossa con tasche

borsa con dei gatti disegnati piccola che non uso mai

borsa nera Effetti

borsa di panna cotta grigia

baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ne ho diverse in pelle nera prese al mercato e alcuni zaini della eastpak di colore rosa, blu, nero ciao ^_^

• 1 decennio fa

un bauletto nuovo nuovo e originale di gucci

una bandoleira a.martini

una tracolla a.martini

2 pinko una nera e una bianca

un bauletto di c.dior (tarocco)

2 benetton

3 fiorucci

2 guess

una di george,gina e lucy

amo le borse,ma chissa perche uso sempre la stessa!!!!

• anke se adoro le borse nn ne ho molte ne ho una della gucci marrone una alviero martini una monella vagabonda ke uso x tutti i giorni ed e stupenda una nerda d camoscio piccolina xo è elegante e una marrone ankora piu piccina uguale a qlla marrone poi varie sakke tra cui ex nike puma etc poi una nera della pinko una d jeans (forma pantalone) stupenda poi una dorata ke è fantastika una nera e gialla della ex ke d solito uso x la scuola e credo basta

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente quelle invernali che uso di più sono un secchiello color marrone cuoio di ferrè e una baguette nera di missoni.

ma adoro il bauletto rosso hermes nn lo uso spesso è un pò difficile.

poi che mi venga in mente ne una arancio della blumarine piccollissima con i manici che è meravigliosa ma come prima un pò difficile

una splendida che ho preso l'anno scorso e nn ho mai usato in cavallino zebrato sui toni beije e marrone chiaro con il manico in lucertola rossa di valentino è un amore ma ogni volta che la guardo penso e con cosa caz.. la metto, nn ho scarpe in cavallino zebrato!anzi se avete suggerimenti

1 rosa antico furla 1scamosciata marrone e verdone guess 1 in lucertola verdone 1 baguette marrone di armani ma è vecchia ne ho una quadrata di vitello nero lucida della janet & janet che è bellissima da sera. 1 sportiva di prada (orribile) me l'hanno regalata 1 nera con dei fiori applicati molto bella, poi la classica chanel da "sciura" regalo della mamma mai usata, zaino luis vuitton distrutto letteralmente. e poi tutte quelle estive ... ma mi sono rotta di elencare

• mi piacciono i modelli della "GUESS",secondo me,sono splendide e i prezzi sono centrati.

• 1 decennio fa

sinceramente non è che vada matta per le borse, ne ho poche, ne ho una di prada elegante nera, una per tutti i giorni marrone, una piccolissiam della carpisa, elegante, una grossa bianca e basta credo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.