Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

secondo voi è normale fare pensieri erotici ?

.

non mi riferisco ai giovani single o che vivono ancora in famiglia , ma a quelli un po' più maturi , magari fidanzati o già sposati.

Secondo voi un pensiero erotico verso un'altra persona , è da considerare come una rottura del rapporto col partner , o è assolutamente una cosa normale ?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    normalissimo Papino, sopratutto per noi scorpioni...

    che siamo particolarmente zuzzerelloni...

    comunque lo fanno molto bene anche le donne ariete, toro..e capricorni..

    quindi.. buoni pensieri..

    zio

  • 1 decennio fa

    il vero dramma è che la mente non ha limiti

    Fonte/i: ma è normale
  • cris
    Lv 4
    1 decennio fa

    SECONDO ME SEI NORMALISSIMO, I TUOI SENSI E I TUOI ORMONI FUNZIONANO!

    IL PENSIERO NON HA MAI MESSO LE CORNA A NESSUNO, FORSE, PERO' E' UN CAMPANELLINO D'ALLARME, FAI QUALCOSA DI "STRANO" CON LA TUA COMPAGNA, ANCHE LEI LO GRADIRA'

  • 1 decennio fa

    E' abbastanza normale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rossa
    Lv 4
    1 decennio fa

    gli occhi servono per guardare..... è normale dai...

  • 1 decennio fa

    nooooooooooo anzi bene vuol dire k ankora funzioni a meraviglia

    un uomo fa un pensiero erotico ogni 52 secondi

    qndi nn t preokk

  • 1 decennio fa

    Mi possono imprigionare e buttare via la chiave.................

    ma, nessuno potrà mai togliermi la fantasia............

    ciao)

  • 1 decennio fa

    E’difficile dire cosa e’ giusto e cosa no…pero’ nessuno puo’ impedirci di viaggiare con l'immaginazione e con la fantasia... anche quando gli altri possono considerare "moralmente sbagliato” che questi pensieri non riguardino la persona con cui hai deciso di condividere la vita.

    Personalmente trovo che sia ipocrita non ammettere che ognuno di noi, almeno una volta, ha desiderato un’altra persona anche quando non era “lecito” farlo.

    Un bacio

  • MAMU
    Lv 6
    1 decennio fa

    Rieccoti!

    Credo sia del tutto normale avere un' attrazione e dei

    "pensieri "per un' altra persona,il problema nasce quando si passa ai fatti.

    Se ti va bene ti riaggiungo ai contatti.

    Ciao

  • 1 decennio fa

    secondo me è assolutamente normale. se poi con il/la partner c'è una buona complicità diventa anche interessante raccontarseli, i pensieri erotici...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.