Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

mase registro il mio demo,con il registratore,quello delle cassette...?

quello dove ce la cassetta dentro e lo porti alla bocca e registra,poi quello che ho registrato lo posso trasferire sul cd???

e si trovano ancora questi tipo di registratori???

grazie in anticipo per le risposte!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ti conviene per niente, non fai altro che trasferire in digitale un segnale pieno di bias (rumore di fondo): inascoltabile. Piuttosto prendi una buona scheda audio, un buon microfono e un programma per registrare come Cubase (ma anche meno complessi). Non è impossibile riuscire a procurarsi tutto senza spendere una fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i registratori si trovano ma non ti conviene...scaricati Reaper è un programmma x registrare è facile da usare e poi sul sito ufficiale lo trovi gratis,nn so se è buono nn me ne intendo molto cmq provalo...se proprio vuoi registrare come hai detto fallo con il lettore mp3(in alcuni cè la funzione x registrare) registri, li metti nel computer e poi fai il CD (cmq ti viene male,c'ho provato prima di avere il prog)

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.