Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

james tont: 1. Can che abbaia... fa casino?

2. Chi fa da sè... fa più fatica!

3. Chi la fa... tiri la catena!

4. Chi la fa l'aspetti... e chi non la fa, si purghi!

5. Chi dorme... non piglia sonniferi!

6. Il riso abbonda... sulla bocca dei cinesi!

7. Gallina vecchia... prima o poi muore!

8. Gallina vecchia... fa schifo!

9. Donna baffuta... fa più schifo ancora della gallina vecchia!

10. Chi di spada ferisce... gli danno 10 anni senza condizionale!

11. Non c'è peggior sordo... di chi non sente!

12. Chi va con lo zoppo... va piano piano!

13. Chi va piano... arriva dopo!

14. Occhio per occhio... occhio al quadrato!

15. Occhio per occhio... sessantaquacchio!

16. Il lupo perde il pelo... e diventa calvo!

17. Ride bene... chi ha i denti!

18. Occhio non vede... ci servono gli occhiali!

19. Chi lascia la strada vecchia per la nuova... arriva prima perché è asfaltata!

20. Mogli e buoi... sempre corna sono!

21. L'unione fa la forza ma chi fa da sè fa per tre... e allora riunia

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Hahaha bellissime! La 4 mi ricorda una battuta di un mio compagno:

    Il prof di biologia chiese "La mitosi chi la fa?"

    e il mio compagno ha risposto "L'aspetti!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a Roma direbbero can che abbaja, è un lampione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    XDXDXDXD!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bravo ,grandissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se nn hai riso x 1 sett, la tua vita comincia a perdere senso, sopratt se sei cinese...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.