Sasha
Lv 4
Sasha ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

programmi per...?

answeriani conoscete programmi per arredare virtualmente una casa o magari progettare stanze ecc...??qlcs che si ocupi anche di design?

bbaaccii

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In questa sezione del mio sito web potrai trovare diversi programmi completamente gratuiti adatti sia ad esperti che principianti per creare ed arredare in 2d e 3d

    =>> http://creative-pixel.it.gg/FREE-GRAPHIC-3D-SOFTs....

    CONSIGLIATO:

    Sweet Home 3D

    è un software per il disegno di interni che ti aiuta a disporre il tuo mobilio in su di una piantina 2D, con un anteprima 3D. Il programma include un catalogo di mobilio di oltre 75 pezzi, ma si possono importare oggetti addizionali direttamente dal sito del produttore. Sweet Home 3D è un progetto open source distribuito sotto GNU General Public License.

    ----------------------------------------------------------

    IKEA CUCINA PLANNER 2007

    IKEA UFFICIO PLANNER

    Questi programmi per la progettazione ti faranno entrare in una casa nuova di zecca!

    Trascina i mobili nel layout,scegli la visualizzazione tridimensionale,prova diversi colori ed infine stampa il progetto.

  • 1 decennio fa

    Un programma di autocad, di architettura.

  • 1 decennio fa

    Prova ad andare a questo indirizzo:

    http://www.finson.com/catalogo/sw.asp?c=cd1525&l=b...

    Ciao!

  • 1 decennio fa

    il più sempilce è google sketchUp poi non so

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao lorena!... c'è l'ho a casa caspita, non mi ricordo il nome tipo Architet e qualcosa ma non vorrei dire una pirlata!!!

    pensa che è stata capace di usarlo mia sorella =) non è una cattiveria, però.... se è stata capace lei... penso non sia tanto difficile! hihiHIIHIH!

    ciaooooooo!!! a casa te lo scrivo!

    Fonte/i: come al solito c'ho preso col nome, è un programma che si chiama: Real Homes Magazine's 3D Designer ciaooooooo!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.