Chi sei dentro davvero?

Avete fatto un viaggio dentro voi stessi?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

a volte mi sento quella bambina quasi spaesata in questo mondo con la sottile differenza nei modi..

da piccola ero spaesata gioiosa...una vita nuova da scoprire curiosa e solare...

ora mi trovo spaesata per le continue difficolata' e aingiustizie che ti toccano e a volte ti segnano per lunghi periodi dai quali a volte sembra impossibile uscirne e tornare a far slendere gli cocchi della luce di un tempo!

smuakkete notte :-))))))))))))

• Anonimo
    1 decennio fa

sono sempre in viaggio...!!!!

• Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

è tutta la vita che ci provo

• 1 decennio fa

Ho fatto un viaggio dentro me stessa, e quello che ho visto mi ha spaventata. Avevo un'idea di me: ed era un'idea chiara, quasi immodificabile. Poi la vita ha seguito il suo corso e io mi sono resa conto di avere un'opinione sbagliata di me stessa, idealizzata direi. Non sono affatto la bella persona che ero convinta di essere. Ho dei lati oscuri, sto cercando di venirci a patti, ma non è facile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dada84
    Lv 4
    1 decennio fa

Sono sempre in viaggio dentro me stessa e ancora non mi conosco fino in fondo perchè scopro sempre lati nascosti del mio carattere che non conoscevo....

Questo viaggio mi sa che non finirà mai....

• 1 decennio fa

sono una persona sensibile mi piace aiutare il prossimo e mai offenderlo come fa qualche ansveriano,ritengo di essere una persona socievole e amante della vita con i suoi lati positivi e negativi e mi piaccio così

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, ma nessuno di noi vuole sapere chi siamo davvero..abbiamo paura di scoprire cose più grandi di noi, quindi ci limitiamo a vivere o per meglio dire a sopravvivere..

• FUEGO
    Lv 5
    1 decennio fa

Ogni giorno , sono costretto a farlo per non rinnegare la voglia di vivere e la speranza di poter andare avanti e trovare la gioia di vivere.

Fonte/i: LA VITA
  • alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

Si mi sono analizzato ed ho scoperto che sono lo stesso di quando ero giovane con piu esperienza un po di scetticismo ed amarezza e qualche capello bianco in piu.

• 1 decennio fa

magari quest'estate...

• Mostra altre risposte (6)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.