Mi potete dire il trucco a pes 2008 x bucare la rete?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda te li do TUTTI:

    simulazione: L1+L2+R1 buon tuffo

    Mentre tiridevi premere contemporaneamente i tasti x triangolo x triangolo cerchio, metti pausa e di nuovo ripremi: triangolo quadrato x x x, ripeti l'operazione 6 volte e bucherai la rete spero di esserti stato d'aiuto.

    Risultati:

    Completate ogni obiettivo per ottenere i seguenti risultati.

    100 partite (25) - giocate 100 partite.

    100 vittorie (20) - Vincete 100 partite.

    Ace Striker (30) - Ottenete una media di 2 goal nelle ultime 5 partite. Può essere ottenuta dopo 20 partite.

    Attacking Midfielder (30) - Ottenete un percentuale di passaggi dell'85% nelle ultime 10 partite. Può essere ottenuta dopo 100 partite.

    Brick Wall (30) - Mantenete 100 fedine penali pulite.

    England League Dominated (25) - Vincete la lega inglese.

    Eredivisie Dominated (25) - Vincete la lega tedesca.

    First Glory (10) - Ottenete la vostra prima vittoria.

    FK Goal (50) - Fate goal con un calcio di punizione diretto in una partite classificate Xbox LIVE .

    Gentleman (25) - Fate una media di un fallo per match nelle ultime 10 partite

    Goal Getter (25) - Fate 100 goal.

    Hat-trick Hunter (15) - Eseguite 5 Hat-trick.

    Hat-trick Hunter (Xbox LIVE ) - (50) - Fate un Hat-trick in una partita classificata Xbox LIVE.

    High - Win Ratio (100) - Vincete il 75% delle vostre ultime 20 partite classificate Xbox LIVE

    Liga Espanola Dominated (25) - Vincete la lega spagnola.

    League 1 Dominated (25) - Vincete la lega francese.

    Long Ranger (30) - Fate un goal da una distanza superiore ai 35 metri.

    National Teams Dominated (40) - Sconfiggete tutte le squadre nazionali.

    Owner (25) - Possesso di palla superiore al 60% nelle ultime 10 partite.

    PK Master (20) - Vincete almeno 10 rigori nel tempo regolamentare.

    Serie A Dominated (25) - Vincete la lega italiana.

    Silver Service (25) - Fate 100 assist.

    Sniper (40) - Ottenete una percentuale di tiro del 70% nelle ultime 10 partite. Può essere ottenuta dopo 100 partite.

    Super Striker (40) - Ottente una media di 2 o più goal nelle ultime 5 partite. Può essere ottenuta dopo 100 partite.

    Ultimate Player (100) - Giocate 500 partite, fate 1000 goal e vincete tutte le leghe e coppe.

    Winning Streak (50) - Vincete 10 partite consecutive.

    Winning Streak (Xbox LIVE) - (70) - Vincete 5 partite consecutive classificate su Xbox Live.

    World Traveller (20) - Giocate una partita in ogni stadio nel gioco.

    Giocatori e squadre classiche

    Andate nel menu principale, quindi nella "Galleria di immagini" e infine "Historial". Ora premete diverse volte i tasti LB o RB, in ordine per andare al menu di destra.

    Argentina - Vincete la Coppa del Mondo con l'Argentina

    Brasile - Vincete la Coppa del Mondo con il Brasile

    Inghilterra - Vincete la Coppa del Mondo con l'Inghilterra

    Francia - Vincete la Coppa del Mondo con la Francia

    Classic Germania - Vincete la Coppa del Mondo con la Germania

    Italia - Vincete la Coppa del Mondo con l'Italia

    Paesi Bassi - Vincete la Coppa del Mondo con i Paesi Bassi

    Giocatori classici 1 nella Master League, - Vincete la divisione 1 League

    Giocatori classici 10 - Vincete la Coppa europea

    Giocatori classici 11 - Vincete la Coppa Africana

    Giocatori classici 12 - Vincete the Coppa Americana

    Giocatori classici 13 - Vincete la Coppa Asia/Oceania Coppa

    Giocatori classici 2 nella Master League, - Vincete la divisione 1 Coppa

    Giocatori classici 3 - Vincete la lega europea

    Giocatori classici 4 nella Master League, - Vincete la Coppa europea

    Giocatori classici 5 - Vincete la lega inglese

    Giocatori classici 6 - Vincete la lega francese

    Giocatori classici 7 - Vincete la lega italiana

    Giocatori classici 8 - Vincete la lega olandese

    Giocatori classici 9 - Vincete la lega spagnola,

    Finta indietro + tunnell

    Premi R2 per fermarti, Premi indietro+R2 e subito dopo avanti+R2 velocemente.

    Simulazione

    L1+L2+R1

    Tira la maglietta

    R1+X

    Guarda su e crossa!

    L1+R1 quindi O

    Noce moscata Mentre si levano in piedi con R2, premi rapidamente Back+R2 e Forward+R2. Diving L1+L2+R1 Tiro R1+X Della Camicia Osservi In su L1+R1 Trasversale Allora O Posizione L1 allora R1 x3 dell'incrocio Sfera Stepover L1+R1 Allora L1 2x Di Resistenza Trascini La Sfera Nel Precipitare L1+R1 Allora 2x L1+R1 Di Stepover Sidestep Stepover fanno un sidestep up/or/down+R2 allora rapidamente premono L1 x2 Giri intorno alla sfera mentre la stretta corrente L1 quindi colpisce rapidamente R1 leggermente x2 I vecchi movimenti ancora funzionano (alcool di coda di Matthews, di Elastico, vfeint, 360, sfera dell'elevatore)

    comunque vai su:

    http://gaming.800a.ws/tag/pes-2008

    Ti dico anche da dove ti puoi scaricare la PATCH!!!!!!!!!!!!

    Vai qui:

    http://www.calcioalpallone.com/search/pa...

    Spero di averti aiutato

    Non voglio stare rispondere qui solo per punti, ma penso proprio che in questo caso me li dovresti dare,eh?Se mi dai anche un pollice in su, te ne sarei DAVVERO GRATO.

    Ciao e GRAZIE COMUNQUE, per qualunque altra informazione ti basta scrivere in una domanda "Per Damiano C.

    Fonte/i: Ho ricercato su internet
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho visto su tutti i siti ma questo trucco non c'è.

    Però ho trovatoquesti. spero di meritarmi i 10 punti.

    CIAO!!!!!!!!!!!!!

    Finta indietro + tunnell

    Premi R2 per fermarti, Premi indietro+R2 e subito dopo avanti+R2 velocemente.

    Simulazione

    L1+L2+R1

    Tira la maglietta

    R1+X

    Guarda su e crossa!

    L1+R1 quindi O

    Noce moscata Mentre si levano in piedi con R2, premi rapidamente Back+R2 e Forward+R2. Diving L1+L2+R1 Tiro R1+X Della Camicia Osservi In su L1+R1 Trasversale Allora O Posizione L1 allora R1 x3 dell'incrocio Sfera Stepover L1+R1 Allora L1 2x Di Resistenza Trascini La Sfera Nel Precipitare L1+R1 Allora 2x L1+R1 Di Stepover Sidestep Stepover fanno un sidestep up/or/down+R2 allora rapidamente premono L1 x2 Giri intorno alla sfera mentre la stretta corrente L1 quindi colpisce rapidamente R1 leggermente x2 I vecchi movimenti ancora funzionano (alcool di coda di Matthews, di Elastico, vfeint, 360, sfera dell'elevatore)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mentre stai tirando.......devi schiacciare contemporaneamente i tasti x triangolo x triangolo cerchio e poi metti pausa e di nuovo triangolo quadrato x x x, ripeti l'operazione 6 volte e hai bucato la rete.........spero di esserti stato d'aiuto............ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.