Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

anlo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

ho bisogno del codice per la programmazione di un telecomando utile anche per l'amplificatore Sony ta-ve 150

ho un vecchio ampli della sony ed essendosi rotto il telecomando (modello RMU150) ne ho comprato uno programmabile (made for you 4:1). purtroppo la casa costruttrice non ha i codici esatti per il mio apparecchio e sta cercando tra gli altri costruttori. qualcuno sa darmi una mano?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esiste un codice "standard" ma il codice specifico della casa costruttrice del telecomando programmabile.

Purtroppo anche io ho un problema con il telecomando programmabile dell'home theater yamaha che non ha nella lista il codice di un TV che mi interessa e del lettore DVD.

Unica possibilita' e' provare tutti i codici (....!) oppure sapere se esiste un clone in commercio e vedere se casomai c'e' il codice di quello. Spesso anche se con marche diverse l'elettronica dentro e' sempre la stessa, pero' non capita con la Sony.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.