Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaL`Aquila · 1 decennio fa

per affilare un coltello meglio l'affilatrice a nastro o la pietra ad acqua?

Si può usare prima il nastro che fa il "grosso" del lavoro e poi la pietra ad acqua per rifinire oppure c'è un altro modo per ottimizzare la lama di un coltello da macellaio?

Grazie

Nevio

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La pietra ad acqua prima e poi se ce l'hai un pò di pasta abrasiva spalmata su un pezzo di cuoio o pelle...

    Mi raccomando devi muovere la pietra contro il filo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pietra ad acqua e la migliore x me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.