Frase da scrivere sulla lapide di mio nonno?

potete suggerirmi una bella frase da scrivere sulla lapide di mio nonno, era un uomo onesto, buono.

vorrei scrivere sulla sua lapide anche una bella frase e non soltanto il suo nome con la data di nascita e di morte.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

scrivi ciò che veramente senti noi nipoti quando èmorto nostro nonno abbiamo detto un frase per uno e le abbiamo messe insieme....scrivi ciò ke senti veramnete e nn quelle solite frasi k si vedono e si rivedono sulle lapidi

• su quella di mio nonno abbiamo fatto scrivere:

"Chi resta nel cuore di chi ama, vive ancora...."

• 1 decennio fa

deve nascere da te

è strettamente personale sai

bye bye

• 1 decennio fa

GRAZIE PER IL TUO AMORE.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NADA
    Lv 4
    1 decennio fa

magari ti sembrerà stupida perchè tratta da una canzone da io ti propongo: "Su qualunque strada, in qualunque cielo, e comunque vada, noi non ci perderemo"...

• 4 anni fa

io potrei anche scriverla potrei anche farmi fare la lapide completa di epitaffio mi sorge un dubbio..... ma se si schiatta TUTTI chi la metterà la lapide sulla tomba, ammesso che trovino, (sempre chi?), il mio cadavere e reputino di interrarmi?? meditate gente - meditate -

• Anonimo
    1 decennio fa

rimarrai sempre nei nostri cuori e riposa in pace

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace per la tua perdita ma non capisco proprio la domanda, scusami come fai a chiedere a degli estranei una bella frase da scrivere sulla lapide di tuo nonno? Era il tuo nonno, tu lo conoscevi, tu sai chi era, tu gli hai voluto bene la frase deve venire da te e solo da te.

• 1 decennio fa

resterai sempre nei cuori di chi ti ha amato

• 1 decennio fa

a un uomo buono e onesto, ke ci ha regalato gioia e sorrisi...nonno mi/ci mankerai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.