Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Meglio Vasco Rossi o Frank Zappa??

questa domanda nasce dalla convinzione di un mio amico che ritiene vasco rossi migliore del mitico frank zappa a livello musicale:)

dite la vostra in merito a chi preferite

grazie ^^

Aggiornamento:

ovviamente non intendo in singolo.tipo vasco rossi cantante e zappa chitarrista multistrumentista ecc

ma come gruppo

Aggiornamento 2:

inoltre gradirei che chi risponde conosce bene tutti e 2...dato che zappa è meno conosciuto(dalle nuove generazioni)

quindi per correttezza chi non conosce uno dei 2 non risponda :)

Aggiornamento 3:

Biz..è solo una questione di preferenze più che altro non ci sono premi è solo per vedere se c'è più gente che preferisce l'uno o l'altro :)

Baby non sono "dr. Jekyll/mr. Hyde" :D

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Frank Zappa è 1 DIO!!! E' il mio idolo.... è stato unico nel mondo del rock a combinare + generi insieme (blues, rock, heavy, ecc)! Vasco non riuscirà MAI a fare una canzone in 5/4 e non riuscorà mai ad avere musicisti come Steve Vai nel suo gruppo...

Zappa è IMMENSO!!!

• 1 decennio fa

ERESIA

Fonte/i: 1000000 volte Zappa :)
  • 1 decennio fa

Vasco chi? Cosa ha bevuto il tuo amico? Ma sa chi è Frank Zappa? "La mente è come un paracadute: funziona solo quando è aperta" diglielo!

• Fiore
    Lv 6
    1 decennio fa

Zappa, ovvio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Stai mettendo a paragone la feccia(Vasco rossi..oddio che ce ne liberino lui e la sua musica dozzinale...)e il sacro....

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè Angel, non ce storia, Zappa Zappa Zappa!!!

Ascolta qualcosa di entrambi poi mi dici, ciao.........Roby.

• ZoSo
    Lv 5
    1 decennio fa

ma nn l'hai ucciso?O_O...ovviamente zappa.... ma anche richard benson è meglio di vasco rossi!O_O...rimango basito davanti a questo tipo di affermazioni....

• 1 decennio fa

***** è dieci volte meglio Frank Zappa

• 1 decennio fa

Ma come si fa a dire vasco? ma è incredibile O.O Zappa è un mito altro che vasco!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io amo Vasco, ma ascolto anche Zappa e posso dire che musicalmente Zappa regna, anche se la band di Vasco ha elementi di fama internazionale: basti pensare al chitarrista Burns, che ha partecipato anche al g3, il più grande evento annuale di chitarra del mondo, vi partecipano solo i migliori 3 appunto! Però Zappa è Zappa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.