Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Quanto costa il pettinino per eliminare i pidocchi? ha un nome specifico?

Aggiornamento:

brutta faccenda si -.-'

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    brutta faccenda i pidocchi!

    comunque si chiama pettine a dentatura stretta (o sottile,non ricordo),possibilmente di ferro(ma ora li fanno quasi tutti di plastica).

    dovrebbe costare poco,è solo un pettine!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pettine denti fitti,o stretti

    costerà 5o 6 euro

    ce anche la lozione lendix

    non preoccuparti succede nelle miglior famiglie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cindy
    Lv 7
    1 decennio fa

    Non conosco il nome ma io ne avevo comperato uno in caso di necessità in farmacia, quello usato dalle neo mamme per sollevare quella specie di crosticina sulla testa del neonato (crosta lattea) che tanto fa prudere. Ho notato in seguito che è identico a quello usato x i pidocchi. Ciao!

    Dimenticavo: già che ci sei compra anche il MOM per le uova dei pidocchi perchè anche se riesci a toglierli con il pettinino le uova rimangono e non finisci più. Bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai su www.ilpidocchio.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.