Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Quali film hanno delle scene dopo i titoli di coda?

X abitudine guardo sempre i titoli di coda per vedere se c'è qualche scena dopo...

ora come ora mi ricordo:

tutti e tre i film dei pirati dei caraibi:

nel primo la scimmietta ruba ancora un doblone d'oro

nel secondo non ricordo

nel terzo keira knightely aspetta con la figlia il ritorno di orlando bloom

piramide di paura

si vede una carrozza che arriva a un hotel e il "cattivo" entra e si firma moriarty, il nemico giurato di sherlock holmes

per adesso questi... man mano aggiungo...

Aggiornamento:

mai scappare dai titoli di coda... a forza di guardarmeli ogni tanto riconosco qualche sotumista e qualche addetto al casting.... per non parlare poi della colonna sonora che passa sempre per ultima... poi altra cosa che faccio è tradurre in italiano i nomi... a volte me la rido come un deficiente!!!!

Aggiornamento 2:

stiloso - ecchè sei diventato un pappagallo?!?!?!?

Aggiornamento 3:

C G - mi dici anche cosa fan vedere dopo i titoli?

Aggiornamento 4:

Antonio specifichi anche le scene?

Aggiornamento 5:

Peter appleton anche io adoro k-pax!!!!!

Aggiornamento 6:

SE VI RICORDATE, DITEMI ANCHE LE SCENE!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In "Io, me e Irene" si vede il gruppetto che cerca sul fondo del fiume il pollice mozzato a Jim Carrey, ma l'albino si accorge che se l'è mangiato un luccio (quel film fa veramente pena).

In "K-PAX" si vede Jeff Bridges che scruta il cielo notturno e si aggira nel giardino, quasi sperando di contattare qualche altro "Robert Porter" (bellissimo film).

Altri ora non ricordo ma ce ne devono essere tanti.

• 1 decennio fa

dopo i titoli di testa di Dodgeball c'è una scena esilaratissima, poi mi viene in mente Bridget Jones, però non mi ricordo se sia il primo o il secondo: Daniel alla fine trova un trans!!!!

cmq di solito questo accade nei film comici o nelle commedie, non in tutti

per ora non mi viene in mente altro

• 1 decennio fa

Harry potter e la pietra filosofale

Tutti gli skary movie

Ghostbusters 1 e 2

Lenory sniket

Poi non ne ricordo più!

• Anonimo
    1 decennio fa

nel secondo dei pirati dei caraibi si vede il cane ke viene fatto capo dalla tribu' d'indigeni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ????
    Lv 6
    1 decennio fa

Di sicuro X-Men III, sembra finito, ma dopo i titoli di coda una scena apre le porte ad un molto probabile 4° film.

ciaaaaaaaa

• 1 decennio fa

Cmq nel secondo Gel film i pirati dei caraibi il cane diventa il nuovo dio della tribù dell'isola!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

A parte i film che fanno vedere gli errori durante le riprese commessi dal cast (cosa spesso odiosa: se la ridono e non si sa perché), ti posso citare Dawn of the dead, il recente rifacimento del film di Romero (quest'ultimo in Italia è stato ribattezzato Zombi).

Vedere anche le scene durante e dopo i titoli di cosa cambia del tutto il finale del film. Il film sembra finito bene e lascia speranza per i protagonisti sopravvissuti: è vero che il bello della protagonista ci rimette le penne all'ultimo, ma lo fa in maniera commovente ed eroica.QUasi un finale edificante e di speranza.

Invece dopo...*

Anche interessante (o furba) la tecnica usata per queste scene successive ai titoli di coda: il tutto è raccontant da riprese frammentarie fatte con una videocamera da uno dei protagonisti.

Fonte/i: * accidenti a me quando ho deciso di continuare la visione: mi ha impressionato per una settimana
  • 1 decennio fa

Se vale anche "durante" i titoli di coda, allora i vari Porky's e Pallottola Spuntata.

• Anonimo
    1 decennio fa

I Visitatori, con Jean Reno.

• 1 decennio fa

Tra i cartoni animati sicuramente anche 'i simpson - il film' e 'cars', poi 'il diario di bridgjet jones' e 'tutti pazzi per mary'

- I simpson: si vede homer & C al cinema che han finito di vedere il film di grattachecca e fichetto (riprendendo quindi la scena iniziale del film) e c'è homer che dice al pubblico di non alzarsi perche c'è ancora del film, passa il tempo poi si vede l'omino che fa le pulizie del cinema e homer che dice 'ma non sarete mica ancora li, non c'è piu niente da vedere'

-Bridget: i vari personaggi fanno dei commenti, non ricordo esattamente tutte le scene ma c'è hugh grant con una donna al bar, che poi parlando si capisce che in realta' e' un uomo

-Cars: vari commenti delle macchine

-Tutti pazzi per mary: non ricordo esattamente, si vedono alcune scene tagliate e vari errori fatti durante le riprese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.