dada84
Lv 4
dada84 ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

Gemelli e Leone sono due segni che vanno d' accordo?

non credo nell'oroscopo.....ma è una cosa che mi incuriosisce...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se lei è dei Gemelli e lui è del Leone insieme formeranno una coppia benedetta dagli astri e festeggiata dal cielo intero. Sembrano fatti apposta per gratificarsi l'un l'altro a tutti i livelli, dal più esteriore al più sostanziale. Lui è un vero uomo dall'aspetto virile, dal portamento arrogante, dai modi imperiosi, brillanti e appariscenti: dunque è quello che ci vuole per affascinare una donna dei Gemelli, sia a livello superficiale perché gratifica la sua vanità in pubblico, sia a un livello più profondo perché sollecita le corde più esigenti della sua sessualità. Lei a sua volta, così maliziosa e corteggiata da tutti, è proprio il fiore all'occhiello che un uomo del Leone ama esibire: mostrandosi con lei egli si sentirà il maschio vincente tra tanti rivali rimasti a bocca asciutta; il fatto che lei continui ad esercitare le sue malie anche su altri uomini non fa che accrescere la soddisfazione di lui, che si sente comunque il vincitore. L'acutissima intelligenza di lei, il suo senso dell'umorismo e la sua prontezza nel cogliere al volo ogni novità, ogni moda e ogni allusione, toccano corde molto sensibili nell'animo di lui, che sotto la sua sicumera si è sempre sentito un po' troppo ingenuo, disattento alle sfumature, poco agguerrito nei duelli verbali. Questo percio e un incontro fortunato dall'inizio alla fine: simpatia immediata e passione urgente all'inizio, ma anche un'autentica complementarità e una sicura durata nel tempo. La coppia vivrà sempre sotto i riflettori, nutrendosi tra le altre cose anche della ammirazione che suscita nell'ambiente circostante.

Se lei è del Leone e lui è dei Gemelli fin dalla prima occhiata friggono entrambi per la voglia di conoscersi meglio. Lui, che è un esperto m mondanità e un accorto arrampicatore sociale, capisce subito che una donna come lei, così appariscente, brillante e imperiosa, è un ottimo passe-partout e un prestigioso fiore all'occhiello. Lei, già regina per diritto naturale, non vede l'ora di arruolare tra i suoi adoratori un uomo così intelligente, spiritoso e istrionico: un vero giullare, irriverente quanto basta per deliziare il pubblico senza ledere nessuna maestà. Entrambi insomma sono animati dalla vanità molto più che dal sentimento, e si corteggiano infatti secondo un rituale tutto esteriore, pubblico, formale: tutto il loro entourage è chiamato a partecipare allo spettacolo, poiché la nascita del loro idillio è un ghiotto avvenimento mondano. Eppure lei è una donna capace di grande dedizione e di amore generoso; perciò se il Gemelli non svolazza rapidamente verso altri lidi il loro rapporto, nato per motivi così superficiali, può anche diventare un legame vero. Il matrimonio dovrà essere sfarzoso, secondo il gusto di lei, ma anche un po' ironico, per appagare lo snobismo di lui. Anno dopo anno, la donna del Leone si abituerà a non prendersela per le incostanze e l'innocua tendenza a flirtare del suo maritino eternamente adolescente; lui a sua volta imparerà a conoscere il gran cuore di lei, la sua nobile magnanimità, il suo calore autentico, e piano piano metterà la testa a posto.

• Anonimo
    1 decennio fa

povera italia

• 1 decennio fa

io sono gemelli e sono con un ragazzo del segno leone

e ci vado d' accordo...!!!!stai tranquilla secondo me il leone e un buon segno con gemelli ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

in genere si, ma io con mia madre.....n'zomma...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai su oroscopo di yahoo e fai l'affinita' di coppia..e vedrai..

• 1 decennio fa

Si!!..solo se i gemelli lavorano al Circo come addomesticatori!!))))

• beh..dipende..a volte si a volte no.

• 1 decennio fa

nn lo so!però io e il mio ragazzo siamo leone e gemelli e andiamo daccordissimo ormai da quasi 4 anni!

• Anonimo
    1 decennio fa

si perchè il leone deriva dall'unione dei gemelli

• Anonimo
    1 decennio fa

sn leone e con l'unico gemelli che conosco non vado molto d'accordo ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.